Donazioni

La Fondazione Beppina e Filippo Martinoli "Casa della Serenità" è una ONLUS di diritto, ai sensi del Decreto legislativo 460/97, impegnata nella gestione di servizi sanitari ed assistenziali a favore di anziani non autosufficienti e persone fragili. È un istituto in cui un’equipe pluridisciplinare di operatori qualificati contribuisce alla cura e all’assistenza dei nostri ospiti.

La Fondazione si propone, secondo l’ispirazione cristiana che mosse il Fondatore, finalità caritative e assistenziali a favore della persona anziana attuando nel contempo la risposta al loro bisogno di assistenza, cura e riabilitazione.


Se vuoi sostenere anche tu l’attività della Fondazione puoi contribuire con una donazione: anche una piccola somma per Noi è molto importante.

 


COME DONARE?


Le donazioni possono essere effettuate con assegni bancari intestati a Fondazione Beppina e Filippo Martinoli Casa della Serenità  - ONLUS oppure con bonifici bancari sul conto corrente della Fondazione:
Banco Popolare (Credito Bergamasco)  - Agenzia di Lovere
IBAN: IT88 T 05034 53170 0000 0000 1734
Causale: DONAZIONE

 


Si ricorda che ogni donazione è fiscalmente detraibile in dichiarazione dei redditi, ai sensi dell’art. 4 punto 7 del Decreto legislativo 4 maggio 2001, n. 207, in estensione della normativa che regola le “erogazioni liberali” a favore delle Onlus (articolo 13 del Decreto legislativo 460/1997) alle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona, previa conservazione della ricevuta del bonifico effettuato.

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com