ON LINE IL BILANCIO SOCIALE 2017

On line il ''Bilancio sociale 2017'' della Fondazione Beppina e Filippo Martinoli Casa della Serenità ONLUS Con grande impegno e soddisfazione presentiamo la terza edizione del Bilancio Sociale della nostra Fondazione.
Questo rappresenta un importante momento di riflessione interna su quanto fatto e su quanto ancora da fare in risposta ai bisogni assistenziali ed alle aspettative della comunità loverese e del territorio circostante. Tramite il Bilancio Sociale ognuno potrà meglio conoscere ed apprezzare l’operato della Fondazione che sempre più costituisce un modello di riferimento per i servizi socio-sanitari ed assistenziali erogati sia internamente che all’ esterno.
Molti dei risultati positivi sono stati raggiunti grazie alla competenza, professionalità e dedizione di tutto il Personale, la più grande risorsa della Casa della Serenità che a nome del Consiglio d’Amministrazione ringrazio.
Estendo i ringraziamenti agli Ospiti, ai Familiari, alle Associazioni, ai Religiosi, ai Benefattori ed ai carissimi Volontari che rendono questo Struttura un ambiente “speciale”.
Confidando che la Fondazione continui, con il contributo di tutti, nel solco intrapreso della massima permeabilità e di struttura “aperta”, capace d’intercettare i nuovi bisogni dando risposte puntuali, concrete ed in costante collaborazione con i Servizi ed Enti di welfare territoriale, auguro buona lettura.

Gianluigi Conti

Quest’anno la redazione del Bilancio Sociale ci ha molto impegnato ma anche gratificato e fatto proseguire nel percorso di crescita, di apertura e di trasparenza. La Fondazione Beppina e Filippo Martinoli Casa della Serenità ONLUS conferma con questo impegno la volontà di continuare nel percorso di misurazione del proprio impatto sociale e di comunicazione con il proprio territorio e con tutti i portatori di interessi. Le comunicazioni contenute nel bilancio sociale hanno l’obiettivo di informare a tutto tondo e di conoscere la nostra realtà, al di là dei soli numeri del bilancio di esercizio, con la possibilità di approfondire la conoscenza delle attività, delle opportunità e della ricerca di soluzioni atte a migliorare la qualità assistenziale.

Tramite la pubblicazione annuale del Bilancio Sociale è nostra intenzione consolidare il rapporto di fiducia con i nostri portatori d’interesse, mettendo a loro disposizione tutti gli elementi necessari per una valutazione trasparente e completa di quanto viene fatto in questa struttura.

Il Direttore

Bettino Belinghieri

Scarica la brochure "Bilancio sociale anno 2017" (formato .pdf)

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com