NEWS DALLA CASA DELLA SERENITA'

Festa del giovedì grassoCarnevale, giovedì grasso, Auser... tanti momenti speciali per i nostri ospiti.

 

 

Festa di Carnevale
Lunedì 27 febbraio durante l’attività di canto in compagnia dei volontari vestiti in maschera abbiamo festeggiato il carnevale. Tanta allegria, anche grazie ai nostri amici musicisti, balli canti e frittelle, hanno reso questo pomeriggio speciale.

Festa con l’AUSER
Siamo riconoscenti alle varie Associazioni e ai volontari che ci sostengono, in particolare vogliamo ringraziare l’Auser di Lovere per averci preparato una gradita merenda durante l’attività di canto di lunedì 6 marzo. Tra una canzone e una suonata, i volontari con il loro presidente Carmelo ci hanno offerto un dolce di carnevale e una bibita; il pomeriggio è divenuto occasione di festa e di allegria che si è diffuso per tutti i reparti della struttura anche perché, grazie alla loro generosità, ci hanno lasciato biscotti per tutti e per molte altre merende.

Festeggiando il giovedì grasso

Giovedì 23 marzo 2017, nella sala polifunzionale della Casa della Serenità, si sono incontrati i nostri ospiti e i bambini della 3^ A e B della Scuola Primaria “Falcone e Borsellino” di Lovere, per condividere ilarità, entusiasmo, canti, “colmi” e barzellette e tante tante maschere regalate ai nostri “spettatori” che si sono divertiti ed emozionati. Ci ha fatto visita un bel gruppo, una nuova generazione rispettosa, educata piena di gioia e coinvolgente. Un grazie alle insegnanti e a tutti gli alunni, con l’accordo di rivederci presto.

 

 

Servizio Animazione della Casa della Serenità

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com